Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Carrara in zona Bonascola a 650 € mese (cod.64bf48fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carrara in zona Bonascola - 64bf48fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre la zona di Bonascola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bonascola) è pari a
9,4 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Avenza che è la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Bianca Immobiliare
DESCRIZIONE
con cucina abitabile con cantina
MassaAffitti Rif 3501 SI AFFITTA PER SOLO UNA PERSONA Appartamento al piano terra, con ingresso indipendente, composto da: Ingresso su soggiorno, Cucina abitabile, Due camere matrimoniali, Bagno con doccia Walk-in, Ripostiglio e Zona lavanderia. Per info ed appuntamenti: 3885828056 05851981051