Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Carrara in zona Avenza (cod.6458d8d6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Carrara in zona Avenza - 6458d8d6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara, mentre la zona di Avenza risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Avenza) è pari a 10,1 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in deciso aumento (+9,26%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Carrara (MS)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 12 maggio 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con cantina con giardino di recente ristrutturazione con angolo cottura

Avenza trilocale 70mq Carrara Massa-Carrara Toscana appartamento con giardino avenza rif 4517 in zona servitissima vendesi appartamento al piano terra con giardino completamente ristrutturato composto da soggiorno con angolo cottura camera matrimonia […]

  • easyavvisi.it