Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Carrara in zona Marina di Carrara a 1.000 € mese (cod.644dd2b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carrara Marina di Carrara - 644dd2b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Carrara.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marina di Carrara, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
14,8 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono
in deciso aumento (+8,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura di nuova costruzione
Cod.11967 Rif.Ag. NIKY42 - Nel comune di Massa, zona Marina di Carrara centrale, proponiamo porzione di villetta di nuova costruzione, a pochi metri dalle spiagge con giardinetto privato attrezzato per pranzi e cene all'aperto, parcheggio privato interno con colonna di ricarica per auto elettriche (chiederne in anticipo la disponibilità). Appartamento bilocale di circa 40 mq, completamente nuovo, ristrutturato e rifinito in ogni suo dettaglio. Si accede alla proprietà da un cancello privato per poi entrare su di una zona living con soggiorno e divano letto matrimoniale, cucinotto con lavastoviglie. Nella zona notte troviamo un'ampia e soleggiata camera matrimoniale ed un bagno finestrato con doccia. Vano ripostiglio. Aria condizionata, wi - fi gratuito, no animali. Transitorio non superiore a max 12/18 mesi solo per persone referenziate che necessitano un'appoggio per svolgere attività lavorative non residenti