Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Carrara a 550 € mese (cod.6442ceda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Carrara - 6442ceda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Carrara.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CASA TUA DI ELISA BERNACCA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
CARRARA all'interno dell'area pedonale, bellissimo fondo commerciale COMPLETAMENTE e FINEMENTE RISTRUTTURATO, disposto su due livelli e cosi composto...Un vano e servizio al piano d'ingresso e un vano nel piano semi interrato Ottime rifiniture Ideale per studi d'arte o per liberi professionisti - Maggiori Dettagli: Ingresso indipendente, Riscaldamento autonomo