Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Carrara (cod.641514fa)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Carrara - 641514fa.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento più di trenta annunci per uffici in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Avenza.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in aumento (+4,35%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Carrara (MS)
Aggiornato:
lun 5 maggio 2025

PROPOSTO DA:

Agenzia Immobiliare Centrale

DESCRIZIONE

Si affitta postazione all'interno di un ufficio di mq 80 . Disponibile per professionisti con partita iva (geometri, architetti ..etc..) le spese sono a parte prezzo trattabile

  • ioaffitto.it