Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Carrara in zona Avenza a 1.100 € mese (cod.6376d44a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Carrara in zona Avenza - 6376d44a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Carrara, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Avenza.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Avenza, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
8,5 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con balcone senza ascensore
MassaAffitti Rif 2450 Avenza, in zona molto trafficata e di passaggio, affittasi fondo commerciale di circa 70 mq posto al piano terra ecomposto da: due vani e un bagno. Ottima soluzione per una pizzeria o attività di ristoro. Per Informazioni ed Appuntamenti: 392-4467434 0585-1981051