Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bagnone in zona Vico a 205.000 € (cod.645ad044)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bagnone in zona Vico - 645ad044.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagnone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagnone, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vico, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.080 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con caminetto con termocondizionamento di recente ristrutturazione
Proponiamo in vendita a 330 mt sul livello del mare, villa privata appena ristrutturata di 140 mq con piscina interrata e giardino di 380 mq. A soli 30 minuti dalle spiagge delle Cinque Terre, nella pace e nella totale privacy della Lunigiana, circondata dal verde, la villa gode di accesso privato e indipendente, ampio terrazzo di 25 mq coperto con tenda motorizzata, aria condizionata, riscaldamento, camino, pavimenti in marmo, infissi doppio vetro, due locali magazzino, barbecue e alberi da frutto in giardino. La proprietà è cosi composta: ingresso, ampio bagno con doccia, lavatrice e sanitari. Due camere da letto spaziose, un soggiorno, cucina attrezzata, soppalco che è una terza camera. Doppia vetrata in soggiorno, aria condizionata, riscaldamento. pavimenti in marmo di Carrara bianco