Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Aulla a 98.000 € (cod.64a06dcb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Aulla - 64a06dcb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aulla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Aulla, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sistemacasa di Gianfranco Smaldone
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione
TORRE MALASPINA DEL 1200 IN LOC. ALBIANO MAGRA (MS) - A 15 MINUTI DA LA SPEZIA DALLA TORRE SI ACCEDE AD UN APPARTAMENTO PER UNO SVILUPPO COMPLESSIVO DI 160 MQ CALPESTABILI CON TERRAZZA CON VISTA APERTA , BALCONE E PICCOLA CORTE PRIVATA PERFETTA COME PUB-RISTORANTE!!! O ANCHE COME ABITAZIONE CON EVIDENTI RICHIAMI MEDIEVALI Un oggetto di rara reperibilità, a soli 5 minuti dal casello autostradale di Santo Stefano di Magra, in località Albiano Magra, un piccolo borgo al confine fra Toscana e Liguria, ma comodo per tutti i servizi, a due passi dalla casa. La torre che si sviluppa su 3 piani per un altezza totale di 13 metri e una superficie di 160 mq calpestabili, presenta 3 ingressi : un ingresso con porta in legno originale del 1500, affaccia su via Circonvallazione, un secondo ingresso si apre sull'interno del borghetto medievale e conduce direttamente al 1° piano della torre e il terzo introduce al locale attiguo al piano terra del torrione. I soffitti presentano i travoni originali che sono state recuperate nel restauro. Al terzo ed ultimo piano si trova un locale circolare che permette di accedere al tetto-solarium, calpestabile e ristrutturato con piastrelle in cotto d'epoca, con vista panoramica su tutta la vallata. La torre non è sottoposta i vincoli delle Belle Arti. Strutturalmente è stato completato il restauro in bioedilizia, mentre non sono stati ancora realizzati gli impianti tecnologici (idrici, termici , elettrici). Possibilità di personalizzazione degli interni, per schizzi progettuali e assistenza di interior designer,telefonare in agenzia. Richiesta : 98.000 euro