Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Aulla a 1.100.000 € (cod.63553342)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Aulla - 63553342.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aulla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Aulla, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con caminetto
Nel cuore della Lunigiana, in posizione strategica a pochi km dal mare, dall?uscita autostradale di Aulla e da rinomata località sciistica vendiamo un antico ed esclusivo podere.La proprietà è immersa nel verde del suo parco che si estende per 20 ettari tra boschi e prati, fino a lambire il fiume sottostante. La proprietà è totalmente recintata e dispone di strade interne per lunghe passeggiate a stretto contatto con la natura. Nella parte più pianeggiante del terreno troviamo diversi fabbricati tra cui spicca l'abitazione principale: 320 mq dotati di ogni confort, completamente arredati e corredati da locale sauna e palestra.Non mancano un campo da tennis ed una piscina (illuminata) con copertura telescopica per suggestive nuotate notturne. Accanto all'abitazione padronale c'è la casa del custode (arredata) e piccola club house con camino ed un locale barbecue attrezzato con forno e camino.Per chi ama i cavalli, non manca una scuderia di 180 mq con annesso fienile.Garage per ospitare 4 auto e 2 moto.Parte del terreno che porta al fiume può essere adibita a campo pratica golf. Possibilità di elisuperficie privata per potersi muovere in totale privacy.Casa padronale3 livelli (pt + piano primo + mansarda)12 vani3 camere5 bagniBombolone gplInfissi doppi vetri/legnoSorgente privata.Tutte le nostre proposte immobiliari sono visibili sul sito vrimmobiliare. it