Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in affitto ad Aulla a 600 € mese (cod.651dd9f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in affitto ad Aulla - 651dd9f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aulla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Aulla, sono presenti al momento più di dieci annunci per
quadrivani in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIOAFFITTI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione
STUDIO AFFITTI SANTO STEFANO PROPONE: Nella collina di Montedivalli, al piano primo di bifamiliare completamente ristrutturata, appartamento ampio e luminoso con ingresso indipendente, composto da soggiorno con zona cottura, 3 camere, 2 bagni con doccia e balcone panoramico. Libero da Mobili.Termoconvettori in tutti gli ambienti, pannelli solari. Parcheggio a due passi dall'immobile. Disponibile dal 1 gennaio 2026


