Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto ad Aulla a 6.000 € mese (cod.642c0790)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto ad Aulla - 642c0790.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aulla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Aulla, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con ascensore con garage
Cod. C021 Aulla In zona comoda all'autostrada ed a 1 min dal centro, grande locale commerciale disposto su tre livelli di circa 600 mq a piano. Al piano strada grandi vetrate , zona uffici e bagni. Al piano superiore , locale unico con grandi aperture. Al piano interrato , attualmente attrezzato ad officina ed utilizzabile come garage, con scivolo carrabile, bagni e spogliatoio. Grandi possibilità di parcheggio, sul davanti con posti auto privati, altro parcheggio al piano superiore e grande piazzale sul retro. I tre livelli sono collegati da scala interna e da ascensore ( da revisionare ) e dispongono di ingressi sul retro. Struttura in ordine, da riqualificare in base all uso , predisposto con climatizzatori e gas. Altezza dei locali circa 4 mt. Ottimo per attività che richiedono un grande bacino di utenza. Disponibile anche per la vendita ( info in Agenzia ). Classe Energetica: G