Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villa Collemandina in zona Corfino a 260.000 € (cod.63c0e6a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Villa Collemandina Corfino - 63c0e6a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Collemandina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Collemandina, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Corfino, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
625 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto con termocondizionamento con balcone
Albergo Rif. MG76 ZONA VILLA COLLEMANDINA, Corfino L'albergo, dall'accogliente stile rustico, è situato a Corfino, paese immerso negli splendidi paesaggi naturalistici della Garfagnana ed in particolare della Riserva Naturale dell'Orecchiella: valle perfetta per gli amanti dell'outdoor, appassionati di trekking ed escursionismo ma anche per chi è in cerca di una fuga all'insegna del relax, con o senza famiglia. - Castelnuovo di Garfagnana 22km (40min.) - Lucca 67km (1h 20min.) - Pisa aeroporto 102km ( 1h 50min.) - Casone di Profecchia impianti sciistici 11,4km (20min.) DESCRIZIONE L'albergo è composto da 4 piani, così suddivisi: AL PIANO TERRA Ingresso, 2 sale soggiorno, cucina attrezzata, hall con bar e accesso sul giardino, salone ristoro, zona lavanderia, ufficio, bagno di servizio, dispensa, veranda. AL PIANO PRIMO 8 camere con bagno privato di cui 5 con balcone, accesso esterno con scala antincendio AL PIANO SECONDO altre 8 camere con bagno privato di cui 5 con balcone, secondo accesso esterno con scala antincendio AL PIANO TERZO Mansarda con 3 camere da letto, magazzino e bagno. All'esterno troviamo la zona bar collegata con l'interno e uno splendido giardino botanico con un'aia perfetta come zona relax. A corredo della proprietà si trova inoltre un COTTAGE di 60mq su due livelli: al piano terra monolocale con bagno e caminetto a legna, al primo piano n.2 locali adibiti a zona lavanderia. L'albergo non è provvisto di impianto di riscaldamento, ha una caldaia a gas per il riscaldamento dell'acqua. DOTAZIONI - N. 16 camere con bagno privato - Zona lavanderia - Camino a legna - Parcheggio privato - Giardino - Cottage in pietra