Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villa Basilica a 60.000 € (cod.64fedaca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Villa Basilica - 64fedaca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Basilica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Basilica, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Botticino.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza con termocondizionamento di recente costruzione
A Villa Basilica proponiamo in vendita porzione di palazzo con terrazzo con vista panoramica. L'abitazione si trova al primo e secondo piano di un palazzo, a pochi passi dalla piazza del comune e gode di una bellissima vista sulle montagne circostanti. La casa è composta da ingresso, cucina con terrazzo, doppio soggiorno molto luminoso e bagno al piano primo. Salendo le scale in pietra troviamo la zona notte divisa in tre ampie camere matrimoniali, difficilmente trovabili sul mercato immobiliare, servite da un secondo bagno con doccia. A corredo, una soffitta privata accessibile da botola, utile come ripostiglio. L'abitazione si presenta in ottime condizioni con infissi in legno e persiane in buono stato. Per il riscaldamento abbiamo un tipica stufa a legna, ma la casa può essere agevolmente allacciata alla rete del metano. N.b. per motivi di privacy la posizione indicata sulla mappa è puramente indicativa

