Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villa Basilica in zona Boveglio a 155.000 € (cod.6470c9f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Villa Basilica in zona Boveglio - 6470c9f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Basilica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Basilica, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Boveglio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
715 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,75%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Domus Consulting
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione con angolo cottura
BOVEGLIO Nella piccola frazione del Comune di Villa Basilica proponiamo casa semi indipendente in stile rustico con facciata in pietra a faccia vista. Si accede da resede di propriet direttamente su ingresso che conduce alla sala da pranzo con bellissimo camino collegata al soggiorno, al cucinotto e piccolo ripostiglio con wc. Tramite le scale interne possiamo accedere alla zona notte, posta al primo piano, composta da due camere matrimoniali, studio, bagno con vasca e vano sottotetto. Al piano seminterrato taverna con con forno a legna, bagno e zona legnaia. La casa collegata alla linea Fibra che arriva direttamente al paese di Boveglio. L'immobile si presenta in perfette condizioni ed pronto per essere abitato oppure utilizzato come investimento per l'affitto turistico. - SC8516226