Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Campo d'Aviazione a 395.000 € (cod.6592ea7e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Viareggio in zona Campo d'Aviazione - 6592ea7e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Campo d'Aviazione è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Campo d'Aviazione pressi Via Bruno Buozzi) è pari a
3.255 €/m², molto vicina ai valori della zona Don Bosco che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Blume Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente costruzione
Viareggio Quartiere Ex Campo d 'Aviazione In ottima posizione, a pochi passi dalla pineta e con tutti i negozi ed i servizi vicini, vendesi appartamento completamente ristrutturato nel 2020, posto al piano secondo ed ultimo con soprastante mansarda, all 'interno di bella palazzina completamente ristrutturata, compreso il tetto.. L 'appartamento è dotato di monta scale di proprietà esclusiva. La superficie è di mq. 161 comprese aree scoperte e di mq. 153 aree coperte. Si compone di ingresso con accesso ad ampia zona giorno, openspace, con zona soggiorno, pranzo e bella cucina a vista, dalla sala si accede alla terrazza di circa mq. 15, coperta di circa mq. 15, perfetta per pranzi e cene nella bella stagione. La terrazza è coperta con una struttura che si può aprire e chiudere elettricamente, inoltre dispone di un ampio vano ad uso ripostiglio. La terrazza è in comunicazione con un vano di servizio con zona lavanderia e caldaia a condensazione, accessibile anche dalla cucina. Dall 'ingresso si accede al disimpegno notte con due camere matrimoniali, di cui una con con stanza armadi, un 'ampia saletta da bagno con doccia e finestra ed un balcone che corre sul fonte. Dalla sala, tramite una scala in legno si accede all 'ampia e comoda mansarda, tutta finestrata, che offre una bella zona living che può essere utilizzata come studio, un altro vano da utilizzare come camera matrimoniale e un attiguo bagno con doccia e finestra. Le condizioni sono perfette, impianti e bagni nuovi, infissi in PVC doppio vetro, portoncino blindato, impianto di condizionamento caldo/freddo e impianto di riscaldamento a gas-metano con termosifoni. La richiesta è di euro 395.000 trattabili. Rif. 3922V5 Agenzia Blume Immobiliare di Iacometti Antonella tel. 329 4127852







