Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Campo d'Aviazione a 395.000 € (cod.65907482)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Viareggio in zona Campo d'Aviazione - 65907482.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Campo d'Aviazione risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Campo d'Aviazione) è pari a
3.210 €/m², molto vicina ai valori della zona Don Bosco che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Blume Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente costruzione
Cod.01384 Rif.Ag. 3922V5 - Viareggio Quartiere Ex Campo d'Aviazione In ottima posizione, a pochi passi dalla pineta e con tutti i negozi ed i servizi vicini, vendesi appartamento completamente ristrutturato nel 2020, posto al piano secondo ed ultimo con soprastante mansarda, all'interno di bella palazzina completamente ristrutturata, compreso il tetto.. L'appartamento è dotato di monta scale di proprietà esclusiva. La superficie è di mq. 161 comprese aree scoperte e di mq. 153 aree coperte. Si compone di ingresso con accesso ad ampia zona giorno, openspace, con zona soggiorno, pranzo e bella cucina a vista, dalla sala si accede alla terrazza di circa mq. 15, coperta di circa mq. 15, perfetta per pranzi e cene nella bella stagione. La terrazza è coperta con una struttura che si può aprire e chiudere elettricamente, inoltre dispone di un ampio vano ad uso ripostiglio. La terrazza è in comunicazione con un vano di servizio con zona lavanderia e caldaia a condensazione, accessibile anche dalla cucina. Dall'ingresso si accede al disimpegno notte con due camere matrimoniali, di cui una con con stanza armadi, un'ampia saletta da bagno con doccia e finestra ed un balcone che corre sul fonte. Dalla sala, tramite una scala in legno si accede all'ampia e comoda mansarda, tutta finestrata, che offre una bella zona living che può essere utilizzata come studio, un altro vano da utilizzare come camera matrimoniale e un attiguo bagno con doccia e finestra. Le condizioni sono perfette, impianti e bagni nuovi, infissi in PVC doppio vetro, portoncino blindato, impianto di condizionamento caldo/freddo e impianto di riscaldamento a gas-metano con termosifoni. La richiesta è di euro 395.000 trattabili. Rif. 3922V5 Agenzia Blume Immobiliare di Iacometti Antonella tel. 329 4127852



