Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Viareggio in zona Migliarina a 439.000 € (cod.659007e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Viareggio in zona Migliarina - 659007e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Migliarina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Migliarina) è pari a
2.750 €/m², di poco superiore al valore della zona Torre del Lago che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con giardino con cantina con posto auto con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo con garage
Rif.Ag. VG2649VS - VIAREGGIO In posizione tranquilla di Viareggio, zona Migliarina elegante villetta a schiera con ingresso indipendente, costruita nel 2023. Disposta su due livelli con due posti auto di proprietà e un bel giardino fronte retro. L'immobile si compone di soggiorno open space con cuina a vista, un bagno con doccia e finestra al Piano Terra; una bella scala a vista porta al Piano Primo ed ultimo dove troviamo un ampio disimpegno, una camera matrimoniale molto grande con due punti luce e balcone, una camera media con balcone, un bagno con doccia e finestra. Sottotetto ad uso ripostiglio. per un risparmio significativo sulle bollette. Un'occasione unica per chi cerca comfort e sostenibilità in un contesto unico. Rich. Euro 449.000, 00. Rif. VG2649VS. DELTA CASA tel. 0584/619969cell. 320/7119661-. - SC9603205

