Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Viareggio in zona Centro Storico (cod.658ba179)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Viareggio Centro Storico - 658ba179.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico) è pari a 3.295 €/m², molto vicina ai valori della zona Don Bosco che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,29%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
150 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Viareggio (LU)
Zona OMI:
B2 (CAPOLUOGO ZONA NORD, DON BOSCO, MARCO POLO)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 29 marzo 2026

PROPOSTO DA:

AGENZIA MAFFEI

DESCRIZIONE

con angolo cottura

Cod.11273 Rif.Ag. VB01 - Vendesi villa singola in prima periferia di Viareggio, zona Bicchio. Composta da: con salone doppio di 50 mq. E angolo cottura, camera matrimoniale, due camere medie mansardate, stanza armadi, due bagni e 40 mq. Di sottotetto (mansardato) praticabile. Rifiniture di pregio, impianti di sicurezza interni ed esterni alla casa con telecamere, predisposizione per videocitofono. Sul davanti e sul retro della villa, tettoia. 580.000,00

  • wikicasa.free
  • pcase.it
  • bakeca.it
  • yescasa.it