Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Viareggio in zona Migliarina a 370.000 € (cod.657d58f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Viareggio in zona Migliarina - 657d58f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Migliarina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Migliarina pressi Via Odoardo Arrighi) è pari a
2.785 €/m², di poco superiore al valore della zona Torre del Lago che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Viareggio - Migliarina Villetta bifamiliare in vendita - 7 vani - 150 mq - con ingresso indipendente composto da 4 camere e 3 bagni . Adatta anche per 2 famiglie, giardino su 2 lati, composta da: :PT SALONE DOPPIO, CUCINA, BAGNO, RIP, VANO LAVANDERIA E BAGNO; 1P CAMERA MATRIMONIALE DI 26MQ CON POSSIBILITA' DI DIVIDERLA IN 2, TERRAZZO SU 2 LATI, 2 CAMERETTE, 2 BAGNI; AL P. MANSARDATO (H.2,50) ALTRI 2 VANI USO CAMERETTA E STUDIO. Ottima esposizione, buone condizioni generali. Per motivi di privacy l'indirizzo è indicativo della zona ma non riferito all'immobile in oggetto

