Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Viareggio in zona Torre del Lago a 165.000 € (cod.65642817)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Viareggio Torre del Lago - 65642817.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Torre del Lago è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Torre del Lago pressi Via Venezia) è pari a
2.545 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PUNTO PRIMO AGENZIA IMMOBILIARE DI BERTELLI FRANCESCO
Via Aurelia Sud, 166, Viareggio (LU)
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con giardino con cantina con angolo cottura
Nel Comune di Viareggio, Frazione Torre del Lago vendesi villetta a schiera a 2 km circa dal mare. L'immobile è sviluppato s u due livelli: - al piano terra è composto da resede esclusiva sul fronte del fabbricato e grande porticato con due vani ad uso ripostiglio; - al piano primo è composto da ingresso-vano scala, soggiorno, cucinotto e balcone coperto oltre al piano rialzato da camera matrimoniale, bagno e zona soppalco. La villetta è ubicata nei pressi del Viale Venezia e a due passi dal viale Marconi . No spese condominiali. Da Vedere!! EPI: 240,00 kwh/m2 anno




