Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Torre del Lago a 560.000 € (cod.6557101d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Viareggio in zona Torre del Lago - 6557101d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Torre del Lago è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Torre del Lago pressi Via Giosuè Carducci) è pari a
2.705 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Belle Epoque
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con termocondizionamento
In una delle posizioni più rappresentative di Viareggio, lungo la Passeggiata, è in vendita un appartamento fascino, situato al primo piano di un’elegante palazzina Liberty. L’affaccio diretto sul lungomare conferisce all’immobile un valore raro, arricchito da una vista aperta e luminosa. La superficie di circa 100 mq è distribuita in ambienti ampi e ben organizzati. Il soggiorno, cuore della casa, gode di grande luminosità grazie alle ampie finestre. I soffitti alti enfatizzano la sensazione di spazio e donano carattere agli interni. Un funzionale soppalco, si presta a molteplici utilizzi, dallo studio all’area relax. La cucina semi abitabile, separata e pratica, dispone di un balcone di servizio. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera doppia e una terza stanza con letto a castello. Il bagno, finestrato, è completo di vasca. L’immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore, garantendo comfort e praticità durante tutto l’anno. A completare la proprietà, una cantina privata. Una proposta abitativa solida e di carattere, pensata per chi desidera una residenza fronte mare autentica, in una delle cornici più iconiche della Versilia. Per informazioni contattate Studio Belle Epoque


