Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Don Bosco a 295.000 € (cod.65512de8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Viareggio in zona Don Bosco - 65512de8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Don Bosco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Don Bosco) è pari a
4.425 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Blume Immobiliare
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cucina abitabile per vacanza senza ascensore
Viareggio Don Bosco Vendesi in ottima posizione, a pochi minuti dal mare, Appartamento fronte pineta, posto al piano secondo ed ultimo senza ascensore L'appartamento è inserito in palazzina di soli quattro appartamenti senza spese condominiali, piccola resede fronte ed ingresso con posto bici. Si compone di sala d'ingresso con accesso a balcone comodo di servizio, disimpegno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una sul retro al momento utilizzata come sala da pranzo ed una sul fronte con balcone vista pineta, un bagno con doccia e finestra. Nella proprietà è compreso la porzione di sottotetto, non praticabile, sovrastante l'appartamento e con accesso dall'interno dello stesso. L' appartamento ha subito negli anni il rinnovo dell'impianto elettrico ed idrotermosanitario, compreso il bagno oltre a nuovi infissi in PVC con doppi vetri a camera d'aria. Per la sua disposizione molto luminoso ed areato. La facciata non necessita di interventi ed il tetto è stato rifatto recentemente. Ottimo sia come casa vacanze che come residenza tutto l'anno. La richiesta è di euro 295.000. Prot. 3899V2 Per motivi di privacy, l'indirizzo è solo indicativo della zona in cui si trova l'immobile

