Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Torre del Lago a 92.000 € (cod.65418241)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Viareggio in zona Torre del Lago - 65418241.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Torre del Lago è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Torre del Lago) è pari a
2.680 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento da ristrutturare
Rif: 1375227/1965/ricky - esclusiva! questo monolocale mansardato di civile abitazione, in vendita, situata nell'affascinante provincia di lucca, piu' precisamente in torre del lago puccini rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un investimento o un rifugio accogliente. Con una superficie di 40 mq, questo immobile al 2° piano, costruito nel 1985, offre un ingresso tradizionale e la comodità di essere l'ultimo piano. Ideale per studenti o per chi desidera un ambiente tranquillo e vicino alla spiaggia di torre del lago. Le spese condominiali mensili ammontano a soli 40 euro comprensivo del consumo dell'acqua il prezzo di vendita è di 95000 euro. La proprietà richiede alcuni lavori di ristrutturazione, offrendo cosù la possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti. [la mansarda ricky si presenta come un unico open-space con bagno e piccolo balcone come uso lavanderia.l'immobile non possiede gas naturale per il riscaldamento ma essendo un piccolo ambiente si riscalda facilmente con uno spilt inverter, possiede tre velux semi nuovi a tetto.l'immobile si trova vicino ad una piazza dove sono presenti posti auto liberi, inoltre all'interno del condominio protetto da un cancello ,si puo' anche mettere le biciclette.per visite o info monica 3287618554



