Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Centro Storico a 200.000 € (cod.64e0215d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Viareggio in zona Centro Storico - 64e0215d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
3.520 €/m², molto vicina ai valori della zona Don Bosco che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cucina abitabile
VIAREGGIO A DUE PASSI DAL CENTRO e a 800 metri dal mare appartamento di mq. 50 c. a. posto al primo ed ultimo piano di piccola palazzina con accesso indipendente e privo di spese condominiali. L'appartamento si compone di ingresso al piano terra con piccola resede importantissima per ricovero bicicletta, portoncino con scala privata, piccolo disimpegno, cucina abitabile con accesso ad un balcone, camera matrimoniale e cameretta entrambe con balcone, bagno finestrato con vasca