Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viareggio a 630.000 € (cod.64bded88)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Viareggio - 64bded88.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cucina abitabile con ascensore per vacanza con cortile edificio storico
FASCIA MARE. Appartamento signorile a 50 metri dal mare. Secondo piano di bel palazzo storico e servito da ascensore. Ingresso in ampia e luminosa sala con balcone dal quale si può ammirare uno scorcio di mare, cucina abitabile con balcone, bagno con doccia. Zona notte separata e composta da disimpegno, due camere matrimoniali entrambe con balcone, bagno con vasca. Posto bici al piano terra in cortile interno a comune. L'immobile è ubicato in posizione invidiabile e con tutti i servizi a portata di mano. Perfetto sia come appoggio al mare sia come residenza. Liberty non è solo lo stile che caratterizza Viareggio ma è libertà di scegliere la vostra casa. Che sia un bilocale o una villa, vi accompagneremo nella ricerca e sentirete di fermarvi proprio dove riuscirete ad immaginare la vostra vita o le vostre vacanze. Respirate questa sensazione, a tutto il resto pensiamo noi