Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Torre del Lago a 229.000 € (cod.64b36138)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Viareggio in zona Torre del Lago - 64b36138.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Torre del Lago è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Torre del Lago pressi Via Giovanni Pascoli) è pari a
2.720 €/m² che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con giardino con cucina abitabile
Marina di Torre del Lago – Appartamento con ingresso indipendente situato al primo piano di una bifamiliare risalente al 1975. Una scala esterna permette di accedere all’ ingresso dell’ abitazione dove il disimpegno ci conduce alla cucina abitabile ed al soggiorno, proseguendo lungo il corridoio troviamo le due camere matrimoniali, uno studio, il bagno ed il ripostiglio. Due sono i terrazzi presenti al piano: uno situato prima dell’ ingresso alla casa, l’ altro con accesso dalla zona giorno. Nel corridoio inoltre è presente una botola con scala retrattile che permette di salire alla soffitta ad uso deposito. L’ immobile è libero su tre lati e ciò lo rende particolarmente arioso e luminoso: la zona giorno è esposta ad Ovest e dà sulla strada senza sfondo che conduce alla bifamiliare, le camere sono esposte ad Est ed il bagno a Sud ed affacciano sul grande giardino angolare di proprietà esclusiva dove è possibile parcheggiare anche una o più auto. L’ appartamento si presenta nel suo stato originale ed è privo di spese condominiali. La casa si trova in un contesto residenziale molto tranquillo e silenzioso ma, allo stesso tempo, vicino ai servizi offerti dal paese ed a cinque minuti di macchina dal lungo mare