Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Torre del Lago a 199.000 € (cod.64b08889)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Viareggio in zona Torre del Lago - 64b08889.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Torre del Lago è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Torre del Lago) è pari a
2.685 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Galli Simone
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura con caminetto
Immobiliare GALLI - Torre del Lago - lato mare: Appartamento duplex in buonissimo stato di manutenzione, posto al primo ed ultimo piano senza condominio con giardino di circa 150 mq appena staccato dall'abitazione. È composto al piano di ingresso da sala con camino, cucinotto, soggiorno, disimpegno e bagno con doccia. Al piano superiore mansardato da un ampio vano adibito a camera con cabina armadi e vari ripostigli sottotetto. E' possibile ricavare facilmente una seconda camera nella zona giorno. Infissi in pvc, tende da sole, zanzariere e caldaia nuova a condensazione. Euro 199.000 IMMOBILIARE GALLI 338/2419642 Via Provinciale 79 loc. Frati, CAMAIORE (LU) www.agenziagalli.it agenziagalli@libero.it