Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Marco Polo a 280.000 € (cod.64a05d88)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Viareggio in zona Marco Polo - 64a05d88.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Marco Polo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marco Polo) è pari a
3.910 €/m², molto vicina ai valori della zona Don Bosco che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mattonesicuro.com
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con balcone con cucina abitabile
Viareggio, Marcopolo, appartamento al piano secondo, in buone condizioni, di mq. 109 ca., composto da: ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, bagno. Disimpegno notte, 2 camere matrimoniali una con terrazza, cameretta. Posto aut. Euro 280 mila tratt. CE G-Kwh/mq 223,1. MATTONESICURO.COM - 340 84 39 556 - OLTRE 1000 IMMOBILI IN VENDITA E LOCAZIONE IN VERSILIA. TEMPI DIFFICILI PER OTTENERE IL MUTUO? DA NOI TROVI ANCHE “RENT TO BUY”: LA LOCAZIONE PREPARATORIA ALL'ACQUISTO! CHIEDI INFO. Classe Energetica: G