Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Don Bosco a 489.000 € (cod.649c16ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Viareggio in zona Don Bosco - 649c16ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Don Bosco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Don Bosco) è pari a
4.450 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Barner Camaiore
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza di recente costruzione con balcone con cantina con posto auto con ascensore di nuova costruzione
VIAREGGIO. ZONA DON BOSCO. SPLENDIDO APPARTAMENTO A 700MT DAL MARE. NOSTRA ESCLUSIVA! In zona strategica e comoda sia ai servizi che al mare, presentiamo bellissimo appartamento, posto al primo piano di lussuosa palazzina, servita da ascensore, così composto: ingresso living in luminoso salone open space con cucina di design moderno a vista. Tramite un'ampia vetrata che dona luminosità all'ambiente, si accede alla terrazza abitabile dove poter godere di pranzi e cene all'aperto e momenti di relax. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una singola, entrambe con accesso al balcone. I bagni sono due di cui uno con doccia e l'altro con vasca, entrambi finestrati. Completano la soluzione i due balconi di servizio, la terrazza abitabile di circa 50 mq, il posto auto/ moto e bici sotterraneo e la cantina di proprietà. L'immobile si presenta in ottimo stato, curato nei minimi dettagli con impianti in domotica e rifiniture di pregio. Soluzione ideale sia ad uso appoggio mare sia come prima casa. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook, cercaci come Barner Lido di Camaiore. Da oggi puoi chiederci informazioni su questo immobile anche via WhatsApp al numero 348 6040793 (DL 192 19/08/05