Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Viareggio in zona Marco Polo a 270.000 € (cod.64671698)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Viareggio in zona Marco Polo - 64671698.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Marco Polo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marco Polo pressi Via Durazzo) è pari a
3.450 €/m², molto vicina ai valori della zona Don Bosco che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo per vacanza
RIF. V990 | TETTOIA | 70 MQ | 2 CAMERE | 1 BAGNO | COMPLETAMENTE NUOVA | ***** A Marco Polo/Don Bosco a pochi passi dalla pineta che dista soli 30 metri e dal mare ad appena 450 metri, nel cuore di uno dei quartieri residenziali più esclusivi di Viareggio, presentiamo due splendide soluzioni indipendenti, completamente ristrutturate e vendute "chiavi in mano". Queste affascinanti tettoie a schiera speculari, immerse in una tranquilla corte interna, offrono entrambe un'irresistibile resede esterna privata, un vero e proprio angolo di paradiso dove pranzare all'aperto, godersi il relax estivo e parcheggiare comodamente le biciclette Varcando la soglia, sarete accolti da una luminosa zona giorno open space con cucina a vista. La zona notte comprende un'accogliente camera da letto matrimoniale e un moderno bagno. Una caratteristica scala a scalini sfalsati conduce a un sottotetto con altezze vivibili, offrendo la possibilità di creare una seconda camera da letto e un ulteriore bagno, ampliando così gli spazi e la funzionalità. Unità "A": Più spaziosa, vanta una resede esterna più ampia e un pratico ripostiglio. Prezzo: 320.000 Unità "B": Leggermente più piccola, ma con sempre uno spazio esterno. Prezzo: 270.000 Entrambe le proprietà sono state oggetto di una ristrutturazione completa con finiture di pregio e vantano una sinonimo di efficienza e comfort. La posizione strategica rende queste case un'opportunità imperdibile:Ideale per le tue vacanze da sogno, goditi la vicinanza al mare e alla pineta oppure perfetta come investimento immobiliare vista l'alta richiesta di affitti in zona garantendone un'ottima redditività. Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio. ***** VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA? TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: […]