Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Viareggio in zona Campo d'Aviazione a 450.000 € (cod.64594d3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Viareggio Campo d'Aviazione - 64594d3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Campo d'Aviazione è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Campo d'Aviazione pressi Via Bruno Buozzi) è pari a
2.860 €/m², molto vicina ai valori della zona Don Bosco che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto per vacanza di nuova costruzione di recente costruzione
EX CAMPO D'AVIAZIONE. Villetta semi-indipendente con giardino su 3 lati e posti auto. L'immobile, di recente costruzione, si sviluppa su due livelli. Ingresso al piano terra in ampio soggiorno, cucina semiabitabile con accesso al giardino, stanza jolly da poter adibire a camera matrimoniale, studio o tinello, bagno di servizio finestrato con doccia, ripostigli. Al primo piano la zona notte composta da disimpegno, camera matrimoniale, camera media e bagno finestrato con vasca e doccia. Il giardino di circa 130 mq abbraccia l'immobile sui tre lati ed ha accesso carrabile per una o più auto. La villetta è ubicata in contesto tranquillo ed in ottima posizione, a due passi dalla pineta e vicina ai servizi. Liberty non è solo lo stile che caratterizza Viareggio ma è libertà di scegliere la vostra casa. Che sia un bilocale o una villa, vi accompagneremo nella ricerca e sentirete di fermarvi proprio dove riuscirete ad immaginare la vostra vita o le vostre vacanze. Respirate questa sensazione, a tutto il resto pensiamo noi