Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viareggio a 350.000 € (cod.642cb48a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Viareggio - 642cb48a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lu.Ca Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con angolo cottura senza ascensore da ristrutturare
Appartamento vicino alla passeggiata di Viareggio al secondo piano senza ascensore di circa 80 mq in fase di ristrutturazione. L'immobile si compone di sala con angolo cottura, bagno con doccia, due camere matrimoniali di cui una con balcone. Il vano scale verrà rimesso in ordine e verrà cambiato anche il portone principale del condominio. L'appartamento verrà consegnato arredato di cucina, frigo e lavatrice Richiesta 350