Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Viareggio a 220.000 € (cod.6429d22a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Viareggio - 6429d22a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
A Viareggio (LU) - zona Montramito - in contesto residenziale.Proponiamo in Vendita, nostra esclusiva, un bel terratetto recentemente ristrutturato, in ottima posizione.Si trova a circa 1,5 km dal mare e dalla Passeggiata e a meno di 1 km dai principali snodi stradali.L'immobile si dispone principalmente al Piano Terra, dove troviamo ingresso, soggiorno, cucina, camera, cameretta e bagno.Nella corte sul retro abbiamo una scala esterna, che ci porta al Piano Primo mansardato, che si compone di una grande stanza, ripostiglio, cucina e bagno.A corredo abbiamo una comoda cantina.Il terratetto è stato recentemente e finemente ristrutturato.Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono quelli reali degli immobili, ma indicano la zona in cui sono inseriti, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori