Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Viareggio in zona Campo d'Aviazione a 560.000 € (cod.647100b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Viareggio Campo d'Aviazione - 647100b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Campo d'Aviazione è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Campo d'Aviazione) è pari a
2.880 €/m², molto vicina ai valori della zona Don Bosco che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dimensione Casa
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con giardino con posto auto
Viareggio - Ex Campo Aviazione - Nel quartiere più bello di Viareggio proponiamo VILLA SINGOLA su lotto di 400 mq disposta su unico piano composta da ingresso in ampio corridoio da quale si accede ad un salone doppio, alla grande cucina separata e abitabile, alle tre grandi camere matrimoniali e ai due bagni finestrati con vasca e doccia. Al piano solaio/sottotetto, al quale per ora si accede attraverso scala retrattile, troviamo due grandi stanze che possono diventare, o un altro appartamento, o altre due camere da letto con bagno. All'esterno abbiamo infine il grande GIARDINO su quattro lati, un piccolo locale magazzino e il box singolo, Due posti auto completano l'interessantissima soluzione. Rare le ville singole in vendita a Viareggio. Ottima opportunità!!! Contattateci per chiedere informazioni su questo immobile anche tramite WhatsApp ai n.ri Tel. 3458549962 Tel. 3929859965 Per motivi di privacy l'indirizzo indicato sulla mappa potrebbe non essere quello preciso ma l'immobile si trova comunque nelle ristrette vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Seguici sul nostro sito su " www.dimensione-casa.net " oppure su Facebook ed Instagram dove puoi trovarci come " Immobiliare Dimensione Casa