Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Viareggio in zona Centro Storico a 285.000 € (cod.63d9df28)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Viareggio Centro Storico - 63d9df28.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico) è pari a
3.155 €/m², molto vicina ai valori della zona Don Bosco che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Il Mare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura per vacanza con climatizzazione
VIAREGGIO - CENTRO<br>L'Immobiliare "Il Mare" di Farnocchia Anna Maria propone in vendita delizioso terratetto ristrutturato nel 2022, mantenendo le caratteristiche originali, impianti certificati, pompe di calore caldo/freddo, posto in zona centrale a circa 800 mt. dal mare, vicinissimo a tutti i servizi e molto comodo per raggiungere in pochi minuti il centro mercato, il mare e la passeggiata. <br> L' immobile è completamente indipendente e si sviluppa su due piani, entrando al piano terra troviamo un ingresso , una sala/tinello con angolo cottura, un antibagno e un bagno con doccia, dalla zona giorno si raggiunge una corte sul retro dove troviamo un ripostiglio e servizio completo di doccia.<br>Salendo al primo piano si trovano due camere di cui una con bagno. Molto carino, pronto per essere abitato, ideale anche come casa vacanze. <br><br>Riferimento 12<br>lt;br>Richiesta euro 285.000,00<br><br>Seguitemi anche sulla mia pagina FACEBOOK cercami a Agenzia Immobiliare Farnocchia.<br>Per ovvi motivi di privacy, l'indirizzo segnalato è volutamente diverso dalla sua reale ubicazione, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze, per maggiori informazioni contattare Anna Maria al 3385315000<br>L'immobiliare " IL MARE " di Farnocchia Anna Maria si trova in via Cairoli n. 20 nel cuore di Viareggio, a pochi passi dal centro commerciale e dai Viali a mare. La passione per questo lavoro ci porta costantemente a una ricerca continua e mirata di nuovi immobili anche per i clienti più esigenti, per questo nel nostro archivio siamo certi di trovare l'oggetto che state cercando, il nostro lavoro si base comunque anche su una stretta collaborazione che da anni svolgiamo con qualificate agenzie radicate sul territorio, al fine di poter trovare in breve tempo la casa dei vostri sogni. ANNA MARIA sarà ben lieta di proporvi ulteriori soluzioni immobiliari e altre interessanti proposte. VI ASPETTO.<br>PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A ANNA MARIA CELL: 3385315000.<br>email: imm.farnocchia2015@gmail.com