Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Viareggio a 430.000 € (cod.6386ef43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Viareggio - 6386ef43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale calo (-7,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cucina abitabile
Viareggio: PASSEGGIATA Vendesi locale commerciale in perfette condizioni di manutenzione. Si compone di ampio vano con altezza dei soffitti molto generosa, vano uso magazzino e bagno. Ampia vetrina. Possibilità di vendita dell'arredamento esistente in base all'attività che interessa aprire. L'attuale proprietà non ha riscattato il terreno quindi è necessario corrispondere al Comune di Viareggio un canone demaniale annuale. N.B. LE FOTOGRAFIE HANNO VALORE PURAMENTE INDICATIVO Contattaci per ulteriori informazioni : 348/8103024 Federica 339/2852842 Donatella Per motivi relativi alla privacy l'indirizzo non è corrispondente alla posizione reale, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. La Agenzia "Immobiliare B" si occupa dal 1979 di compravendita immobili, cessione e rilievo aziende, locazioni annuali, estive ed invernali, perizie e stime, valutazioni immobiliari, ricerche ed analisi di mercato, documentazione tecnica, controlli regolarità comunali e catastali, certificazioni energetiche da professionisti abilitati, assistenza totale dalla presentazione dell'immobile al rogito notarile ed oltre. La Titolare iscritta all'Albo Agenti Immobiliari della C.C.I.A.A. di Lucca al n° 713 offre la sua professionalità anche come Assistente di Parte in Mediazione/Conciliazione. La collega Federica Farnesi, iscritta all'Albo Agenti Immobiliari della C.C.I.A.A. di Lucca al n° 1998, offre la sua esperienza di 16 anni in Ditte Costruttrici nelle quali si è occupata, oltre che della parte commerciale, anche di progettazione e arredamento. Rivolgetevi con fiducia all'Agenzia "Immobiliare B" il cui lavoro si basa su competenza, professionalità, serietà e correttezza, oltre ad un costante aggiornamento ed approfondimento sulle nuove normative basilari per una corretta compravendita