Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Mansarda in vendita a Viareggio in zona Migliarina (cod.6339f0f0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in vendita a Viareggio in zona Migliarina - 6339f0f0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per mansarde in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Migliarina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la mansarda (Migliarina) è pari a 2.825 €/m², di poco superiore al valore della zona Torre del Lago che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per mansarde in vendita sono in forte aumento (+21,15%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Viareggio (LU)
Zona OMI:
D2 (PERIFERIA AD EST DELLA FERROVIA, MIGLIARINA, TERMINETTO, VARIGNANO, COTONE)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 7 maggio 2025

PROPOSTO DA:

INTERMEDIA PROGETTI DI ALESSIO GHIRIBELLI

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Viareggio Piazza Matilde, palazzo libero su 2 lati da ristrutturare e frazionare. 3 piani fuori terra facciate e tetto rifatti 1150 mq , non sono conteggiati nei mq le mansarde che nel punto più alto

  • immobiliare.it