Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Migliarina a 240.000 € (cod.62c4072d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Viareggio in zona Migliarina - 62c4072d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Migliarina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Migliarina pressi Via della Rosa) è pari a
2.845 €/m², di poco superiore al valore della zona Torre del Lago che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con cucina abitabile con garage con caminetto
Casa indipendente, piano terra nella zona Migliarina, con garage e 2 camere matrimoniali. L'immobile si sviluppa su due livelli, piano terra rialzato e seminterrato, in una piccola palazzina composta da due piani.Solo 6 scalini per raggiungere il piano rialzato, ingresso, soggiorno molto grande a destra e la prima camera matrimoniale a sinistra, più avanti c'è l'altra camera matrimoniale, il bagno finestrato con doccia e la cucina abitabile con un bel camino rustico, da cui si accede ad una terrazza sul retro.Al piano seminterrato si trovano una grande stanza utilizzabile anche come garage, due vani ad uso cantinaCompletano l'immobile una resede davanti casa da usare anche come posto auto scoperto.Non mancare questa occasione, una soluzione ideale, vicino a tutti i servizi e a pochi minuti dal centro!Chiamateci per una visita