Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Torre del Lago a 185.000 € (cod.621f28bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Viareggio in zona Torre del Lago - 621f28bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Torre del Lago è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Torre del Lago) è pari a
2.520 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sole Immobiliare S.N.C. di Del Sole Elisa e C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto per vacanza
NOSTRA ESCLUSIVA! Nella frazione di Torre del Lago e precisamente all'interno del complesso Lagomare proponiamo in vendita esclusiva un appartamento indipendente al piano terra, a due passi dal mare e circondato dal verde. SENZA SPESE CONDOMINIALI. L'appartamento è dotato di due ampi giardini di proprietà esclusiva posti uno sul fronte e uno sul retro dell'edificio. Al suo interno, invece, è composto da: ampia sala d'ingresso con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera media e bagno con vasca. Dotato inoltre di aria condizionata. La ristrutturazione risale a pochi anni fa e si presenta in buono stato di manutenzione. No condominio. Per la composizione e la posizione è ideale sia come residenza che come casa per le vacanze. Per informazioni e visite contattare: SOLE IMMOBILIARE Viale G. Marconi 92, Torre del Lago (LU) tel: 0584351164 e-mail: info@solemmobiliare.com www.soleimmobiliare.com