Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Viareggio a 2.500 € mese (cod.65e0d054)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Viareggio - 65e0d054.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE TOSCANA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone con arredamento di nuova costruzione
Viareggio, 50 mt dalla passeggiata a mare, affittasi appartamento con soggiorno, cucina a vista, 1 camera matrimoniale con letto matrimoniale, 1 camera matrimoniale con un letto matrimoniale + un letto singolo, una camera media con un letto ad una piazza e mezza, 2 bagni ognuno con doccia, balcone in angolo. Arredato. Lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, tv nelle camere matrimoniali e in sala. Arredato NUOVO. - contratto ANNUALE e PLURIENNALE : - dal mese di settembre 2026 euro 2.500, 00 al mese piu condominio Spese di agenzia, luce, acqua e gas da pagarsi a parte previa lettura dei contatori. - contratto TRANSITORIO: - mese luglio 2026 euro 3.100,00 compreso acqua, gas, pulizie. luce a parte. - mese agosto 2026 euro 4.100,00 acqua, gas, pulizie compreso, luce a parte. - per i mesi invernali da settembre 2026 a maggio 2027 compreso euro 2.000, 00 al mese. Spese di agenzia, luce, acqua e gas da pagarsi a parte previa lettura dei contatori. Viareggio, 50 mt dalla passeggiata a mare, affittasi appartamento con soggiorno, cucina a vista, 1 camera matrimoniale con letto matrimoniale, 1 camera matrimoniale con un letto matrimoniale + un letto singolo, una camera media con un letto ad una piazza e mezza, 2 bagni ognuno con doccia, balcone in angolo. Arredato. Lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, tv nelle camere matrimoniali e in sala. Arredato NUOVO. - contratto ANNUALE e PLURIENNALE : - dal mese di settembre 2026 euro 2.500, 00 al mese piu condominio Spese di agenzia, luce, acqua e gas da pagarsi a parte previa lettura dei contatori. - contratto TRANSITORIO: - mese luglio 2026 euro 3.100,00 compreso acqua, gas, pulizie. luce a parte. - mese agosto 2026 euro 4.100,00 acqua, gas, pulizie compreso, luce a parte. - per i mesi invernali da settembre 2026 a maggio 2027 compreso euro 2.000, 00 al mese. Spese di agenzia, luce, acqua e gas da pagarsi a parte previa lettura dei contatori. Prenota una visita: Agenzia "Immobiliare Toscana" via A. Fratti, 412 Viareggio (LU



