Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Viareggio in zona Centro Storico (cod.65dc0811)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Viareggio Centro Storico - 65dc0811.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento più di venti annunci per locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa 14 €/m² mese per locali commerciali in affitto.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Viareggio (LU)
Zona OMI:
B2 (CAPOLUOGO ZONA NORD, DON BOSCO, MARCO POLO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 23 giugno 2026

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE VIAREGGIO E VERSILIA

DESCRIZIONE

di recente costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente costruzione

Viareggio - in zona centro mare SI AFFITTA FONDO COMMERCIALE / UFFICIO di mq 17 dotato di ampia vetrina unico ambiente oltre bagno in buono stato Rif. AFF-FONDO544 Richiesta  500 al mese

  • annuncio-casa.it