Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Viareggio a 4.500 € mese (cod.6554bbc9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Viareggio - 6554bbc9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso calo (-7,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cucina abitabile
VIAREGGIO - AFFITTO ESTIVO LUGLIO+AGOSTO - APPARTAMENTO "CORALIA" - Appartamento sito a due passi dal mare e dalla passeggiata di Viareggio, zona "Grand Hotel Royal" - Piano terra in elegante contesto e perfetto per trascorrere l'estate con tranquillità e comodità. Si compone da ingresso, bella sala, cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi completi e resede esterna abitabile per pranzi e cene all'aperto. L'immobile è corredato da un posto auto esclusivo (accesso con montauto) ed è dotato di tutte le comodità : aria condizionata in tutte le stanze, lavatrice e lavastoviglie. Una camera ha a disposizione, in più, un pouf-letto singolo extra . Non sono ammessi animali all'interno dell'abitazione. I consumi di luce, acqua e gas vengono conteggiati separatamente. Si precisa che non sono ammessi animali all'interno dell'abitazione. L'appartamento viene proposto in locazione per il periodo dal 01 Luglio al 31 Agosto 2026 (non divisibile/frazionabile) ad Euro 9.000 CODICE CIN : IT046033C2ZP63TTAO Serena 3477266486 Irene 3469634349

