Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Viareggio (cod.6545fa99)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Viareggio - 6545fa99.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento quasi 500 annunci per appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in deciso calo (-7,70%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
90 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Viareggio (LU)
Zona OMI:
B2 (CAPOLUOGO ZONA NORD, DON BOSCO, MARCO POLO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 30 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

logo Mediterranea Immobiliare s.n.c.

Mediterranea Immobiliare s.n.c.

Via Cavallotti 14, Viareggio (LU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con terrazza con balcone con arredamento con ascensore con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

viareggio a pochi passi dal mare,affittasi per la stagione estiva, appartamento al primo piano disposto su due livelli, inserito in piccola palazzina e corredato da ascensore e posto bici. l'appartamento e' composto da ampia zona giorno con cucina a vista, nuova e dotata di tutti gli elettrodomestici, balcone con vista caratteristica del molo, due camere matrimoniali, due bagni ( nuovi) , balcone retro.completamente arredato e dotato di ogni comfort. info in agenzia - SC9551892

  • pcase.it
  • bancadellecase.it