Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Viareggio in zona Centro Storico a 3.800 € mese (cod.64f85b0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Viareggio in zona Centro Storico - 64f85b0c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Vittorio Veneto) è pari a
14,1 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PARDINI REAL ESTATE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone con giardino con posto auto di nuova costruzione con garage
Affittasi casa indipendente con giardino, terrazza, box auto (extra) con 4 camere, 3 bagni per 6 persone. Casa in affitto al piano terra, primo e secondo (con scale) di un edificio privato che affaccia sulla via Veneto (a soli 600 metri dal mare). E' disposto su 3 livelli e misura 170 mq. più giardino (40 mq. ), 2 terrazze (40 mq. ) e 2 balconi E' composto da: - soggiorno, area pranzo - cucina accessoriata. - 4 camere di cui 1 tripla e 3 singole, - 3 bagni, 1 con vasca e 2 con doccia, Tra le dotazioni: fan ventilatori. L'aria traversa da ovest ad est rinfresca facilmente gli ambienti. Disposizione su 3 livelli: Piano terra: ingresso, due stanze (un ingressino di passaggio) ed una che può essere la 4° camera singola. Bagno che potrebbe essere il 3° bagno, Giardino di circa 40 mq. con splendida magnolia e tavolo (da 6) per pranzi al fresco. A richiesta (300Eu.) un box per due posti auto al coperto, collegato con casa Piano 1°: soggiorno doppio con divano e balcone su via Veneto, sala pranzo (tavolo da 8), cucina accessoriata (frigo, freezer, fuochi, forno, lavapiatti e tutto quanto necessario), bagno con finestra, wc, bidet, doccia (da metter tenda) e lavatrice, terrazzo sul retro con pozzetto. Piano 2°: camera tripla (matrimoniale + brandina) che si affaccia su ampia terrazza panoramica (22 mq), camera singola con balcone (può diventare doppia se si sposta la brandina) e altra camera singola, bagno con finestra, wc, bidet, vasca e paraschizzi Disponibilità per affitti mensili: agosto: 3.800Eu. (possibili quindicine a richiesta) settembre: 2.500Eu. Non Incluso: utenze, commissioni di agenzia 10%, box auto (300Eu.), deposito cauzionale 500Eu. (restituito a fine locazione in assenza di danni). EPI: 181,22 kwh/m2 anno Periodi disponibili 17/07/2025-31/08/2025 Euro: 4.500 01/08/2025-31/08/2025 Euro: 3.800 01/09/2025-30/09/2025 Euro: 2.500




