Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Viareggio in zona Torre del Lago a 1.800 € mese (cod.648f02ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Viareggio Torre del Lago - 648f02ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Torre del Lago è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in debole aumento (+2,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con giardino con arredamento con cucina abitabile per vacanza
Affittiamo casa vacanze a Torre del Lago per tutta la stagione o mensilmente nei mesi di giugno, luglio o agosto. grazioso villino con giardino nella zona residenziale di Torre del Lago per il mese di settembre a coppie e famiglia di 4 persone. Trilocale composto da : al piano terreno da cucina abitabile con forno elettrico e piastre a induzione, salotto con divano letto a due piazze, bagno con doccia e resede posteriore con doccia all'aperto. Al piano superiore: camera matrimoniale con bagno wc. Il villino è completamente arredato di ogni confort, 3 televisori lcd, uno in ogni stanza, telecamera di sicurezza con vista sull'esterno, lavatrice. sono a disposizione anche 2 biciclette per gli spostamenti. Dal villino si raggiungono facilmente supermercati, negozi di alimentari, ristoranti/pizzerie... Le utenze di acqua sono comprese nel canone di locazione Per verificare la disponibilità ed effettuare una visita potete chiamare il 3420349239