Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Viareggio a 1.700 € mese (cod.648edd31)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Viareggio - 648edd31.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE FEDELI
Via dei Servi 75r, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con arredamento con giardino con ascensore con angolo cottura con posto auto
200 MT DAL MARE affittasi bell'appartamento attico al quinto e ultimo piano con ascensore posto in bel complesso condominiale con giardino, portiere, posto bici e 1 posto auto non esclusivo. L'appartamento di compone di ampio ingresso, cucinotto attrezzato semi abitabile con balcone di servizio, ampia sala con divano letto e bellissimo terrazzo abitabile con vista mare e Apuane, disimpegno notte, camera matrimoniale con portafinestra e uscita sul terrazzo, camerina, ampio bagno finestrato con vasca/doccia. L'appartamento viene affittato arredato e corredato di : tv, lavatrice, aria condizionata, frigo nuovo con congelatore, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, aspirapolvere, stendino per biancheria, stoviglie e pentole. Prezzo PER LA QUINDICINA 1/15 luglio euro 1700. SONO ESCLUSI CONSUMI DI LUCE E GAS (LETTURA CONTATORI ALL'ARRIVO E ALLA PARTENZA). Costi aggiuntivi: mediazione 10% compresa iva e tassa di soggiorno euro 1,50 a testa per persona maggiorenne per massimo dieci giorni

