Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Viareggio in zona Centro Storico a 1.700 € mese (cod.642e033f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Viareggio in zona Centro Storico - 642e033f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'ufficio (pressi Via Amerigo Vespucci), essa è pari a circa
12,6 €/m² mese per uffici in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE VIAREGGIO E VERSILIA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con ascensore con riscaldamento autonomo
Viareggio - Centro<br>nei pressi della stazione e non lontano dalla Pineta<br><br>SI AFFITTA UFFICIO di mq 150 posto al piano primo collegato da ascensore e scale<br>si compone di ingresso, quattro vani di cui uno di 40 mq, doppi servizi con antibagno.<br><br>***L'immobile verrà ristrutturato dal proprietario secondo le esigenze del conduttore***<br><br>Spese condominiali<br><br>Richiesta 1.700 oltre Iva