Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Viareggio in zona Migliarina a 6.000 € mese (cod.642b9635)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Viareggio in zona Migliarina - 642b9635.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Migliarina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE VIAREGGIO E VERSILIA
DESCRIZIONE
Viareggio-Migliarina, si offre in AFFITTO immobile commerciale di mq 1000 composto da mq 500 destinati alla vendita e mq 500 destinati a magazzino, Organizzato in ampio disimpegno, 2 ampie sale, due zone spogliatoi con servizi L'altezza è variabile da 5 a 7 metri. In buono stato di manutenzione. Non dispone di piazzali o parcheggi esclusivi. Si trova in una zona facilmente raggiungibile. Rif. AFF-FONDO461 Richiesta €6000 oltre Iva INFO: dott.ssa Giulia Giovacchini 340/0512819