Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Viareggio a 2.800 € mese (cod.641b0e12)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Viareggio - 641b0e12.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TERRENI IMMOBILIARE DI TERRENI VALERIO
Via tosco romagnola, 2633, Cascina (PI)
DESCRIZIONE
Viareggio - Affittasi capannone commerciale di recentissima realizzazione, 220 mq e altezza 8,5 metri, con piazzale esterno di quasi 400 mq, 2 entrate. Per la notevole altezza lâ immobile si può soppalcare per almeno ulteriori 200 mq e per un successivo soppalco, di altezza più ridotta per altri 180 mq. Possibilità di svolgere attività commerciale tipo vendita all 'ingrosso e dettaglio, uffici commerciali, ma anche adatto a concessionarie, aziende commerciali alimentari, corrieri, autoricambi, studi legali, assicurazioni, call center, agenzie vendita diretta, ferramenta all 'ingrosso, laboratori di odontotecnico e studi dentistici o fisioterapici, depositi materiale elettrico/elettronico, etc.... L 'impianto elettrico esistente è un impianto base da magazzino, inoltre c 'è la predisposizione per gas ed ulteriori bagni (l 'eventuale certificazione dell 'impianto elettrico adeguato all 'attività che verrà svolta sarà a totale carico del conduttore). Le spese sostenute dai conduttori per i lavori dei bagni aggiuntivi e di creazione dell 'eventuale soppalco saranno parzialmente rimborsabili a sconto sui canoni di locazione per un adeguato periodo di tempo da convenire. Canone mensile â ¬ 3.400 compreso IVA. Richieste 2 mensilità escluso IVA a cauzione danni. Richieste garanzie a protezione del puntuale pagamento dei canoni di locazione. No attività di lavorazioni artigianali tipo meccaniche e simili. Rif. XV2145AK