Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Viareggio a 3.500 € mese (cod.63fabf7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Viareggio - 63fabf7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono
in debole aumento (+2,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con posto auto con cucina abitabile per vacanza con garage
Team Marcucci Giuliana Agenzia immobiliare "Il Rinascimento" Viareggio Contattaci per avere maggiori informazioni o per fissare un eventuale visita... Proponiamo in locazione esclusivamente per i mesi di Giugno, Luglio e Agosto una tipica casa Viareggina ristrutturata, situata a soli 300 metri dal mare. L'immobile si sviluppa su tre livelli (piano terra, primo piano e secondo piano) e offre 5 posti letto, garantendo ampi spazi e il massimo del comfort per una vacanza rilassante. Caratteristiche principali: °Tre bagni per una maggiore comodità °Cucina abitabile con adiacente sala da pranzo, dotata di un grande tavolo perfetto per cene conviviali °Infissi in PVC con doppio vetro per isolamento termico e acustico °Aria condizionata °Garage °Resede interna privata, perfetta per pranzi e cene all'aperto Disponibilità e prezzi: Giugno: Eu. 3.500 Luglio: Eu. 4.500 Agosto: Eu. 5.000 Più spese e utenze Affitto disponibile esclusivamente per i mesi indicati. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci! EPI: 175,00 kwh/m2 anno